Visualizzazioni totali

Visualizzazioni totali

domenica 23 marzo 2014

Profilo di Un Atto D'Amore Onlus (UADA)

Siamo un gruppo di persone "AMICI" che su Facebook hanno un sogno e cercano di farlo diventare IL SOGNO di tanti... 



Un Atto D'Amore... nasce così per caso o forse per destino... io, che qui sto scrivendo, sono Anna ( più avanti dirò qualcosa in più di me) e  stavo su FB per altri motivi, un giorno mi imbatto in un evento dove si cercavano aiuti per un MICIONE e da lì ho iniziato a capire quale fosse il mio SOGNO...

Passano eventi e giorni e incrocio sul mio FB due amiche con cui subito mi trovo: una ben presto cambierà strada, ma l'altra, Devida, ancora oggi è qui.
Lei calma e tranquilla, io il fiammifero... eppure quel giorno, il 28 febbraio 2011, nasce al telefono fra me e lei UN ATTO D'AMORE... e poi inizia a camminare.

Sino a marzo 2012 e... diventiamo Onlus, un enorme passo avanti , siamo un'associazione a tutti gli effetti.

Questa è la storia di "Micione":

... sono nato da poche ore, ero li vicino alla mia mamma, felice di poter mangiare tanta buona pappa e di ricevere tutte le coccole e il calore che un esserino appena nato ha bisogno per sopravvivere... non so cosa sia successo... ora mi ritrovo chiuso in un sacchetto insieme ai miei fratellini... ma dov'è la mia mamma? Ho freddo, fame e faccio fatica a respirare.
AIUTAMI!...

Io non ho una casa e un padrone che mi danno amore e cibo, mi arrangio come posso... ma oggi proprio non c'è verso di trovare qualcosa da mangiare. Vado dove la mia "mamma adottiva" di solito mi lascia qualcosa in una ciotola sotto ad un albero, dove ci sono altri come me... siamo in tanti, ma oggi nulla, neanche un pochino di pappa... lei non ce la fa a comprare sempre il cibo, ma io ho fame... tanta fame!
AIUTAMI!...

Stavo girovagando un po' come faccio sempre quando qualcosa mi ha urtato... gli umani la chiamano "macchina" e io ci sto sempre attento ma oggi non so... forse non sono stato abbastanza veloce... ora sono qui sul ciglio della strada... mi fa male tutto, perdo sangue e nessuno si ferma a vedere cosa mi sia capitato. 
Io non voglio morire!...
AIUTAMI!...

Nessun commento:

Posta un commento